Cerca in questo blog

mercoledì 21 febbraio 2007

Metrosexual?


Confesso, non senza un pizzico di vergogna, la mia ignoranza. Sono venuto a conoscenza in questi giorni del temine "metrosexual" (metrosessuale, in italiano).
Cosa significa metrosexual? I metrosessuali sono una (nuova) categoria di maschi i quali, pur essendo eterosessuali, perseguono la curea del corpo come se fossero gay.
Volendo andare oltre, forse per colmare questa mia lacuna, propongo un test: quanto sei metrosexual? Siete tutti invitati a paretecipare!
farò io la prima cavia, aspetto commenti e risultati ;)
  1. Di quanti di questi prodotti fai uso (0,2 punti per ciascuno)?
    • Deodorante
    • Crema antirughe
    • Creme varie
    • Trucchi
    • Profumi
  2. Quante volte alla settimana vai in palestra (da 0 a 7, 1/7 di punto per ciscun giorno)?
  3. Quante lampade fai al mese (da 0 a 4, 0,25 punti per ciascuna)?
  4. Quante volte al mese vai a fare shopping (da 0 a 4, 0,25 punti per ciascuna)?
  5. Sei salutista?
    • Mi mangio anche le gambe del tavolo (0)
    • Mangio di tutto ma storco il naso davanti a fast food (0,25)
    • Prediligo verdure, poca carne, niente grassi e poco alcool (0,5)
    • Vegetariano (0,75)
    • Assolutamente vegano e astemio (1)
  6. Ti depili (NO=0, SI=1)?

Risposto a tutte? Ok, adesso fate la somma dei punti, dividete per 6 e moltiplicate per 100. Avrete l'esatta percentuale di metrosessualità nella scala dello Scuro ;)

La mia? (0,4+3/7+0+0,25+0+0)/6*100 = 18% circa di Metrosessualità. Mi sento un po' un escluso... da domani ceretta tutte le settimane e carta igienica D&G!

:D

Nessun commento: